Discussione: herbalife????
Mostra messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 13.04
merv avatar
merv merv non è connesso
Senior Member

Luogo: Vasto (CH) - Abruzzo
Red face

Citazione:
Originale inviato da Aidi79 Mostra messaggio
nn essere troppo dura con tua cognata, probabilmente sta attraversando un momento difficile... vedere il proprio corpo trasformarsi... prova a parlarle con dolcezza e aiutala a capire che se vuole perdere i kg d troppo fa bene ma deve farlo sotto il controllo d un medico visto che sta ancora allattando.

e poi grazie che perdi 7 kg con herbalife... non è tanto per le erbe che ti danno ma per il fatto che togli un pasto al giorno sostituendolo con qualcosa sulle 300 calorie e per gli altri pasti cmq t viene concesso un pasto da dieta... (petto di pollo e insalata, per dire...)
Sì ha ragione so ke sta attraversanso 1 momento difficile. Ank'io con la gravidanza ho messo su 20kili ke poi ho perso 10 quando ho partorito. Poi con l'allattamento ho rimesso i 10 persi. E nn sai quanto avrei voluto dimagrire e in fretta xkè sembravo una balena ke allattava...ma sapevo ke durante l'allattamento nn potevo fare delle diete o almeno niente di drastico!!! Ho aspettato di finire di allattare mio figlio x iniziare a fare la dieta. E ti posso dire ke sono da aprile a dieta ma nn perdevo niente e vedendo tutti quelli prodotti in commercio ero tentata..ma non volevo spendere soldi inutilmente. Poi sono venuta a conoscenza di questa dieta e ho deciso di seguirla seriamente e ho avuto dei ottimi risultati. Ho gia perso + di un kilo ma mi sento + leggera. E poi con questa dieta si mangia...altrochè frullati e un misero pasto al giorno.
Mia cognata è cocciuta nn voule sentirmi quando le dico di ascoltare un parere medico...lei mi dice ke nn fa male al figlio xkè sono prodotti naturali
Cmq io ci proverò con + calma ma penso ke lei e mio fratello ormai hanno comprato il pachetto e penso ke hanno intenzione di continuare xkè sia lei ke mio fratello hanno perso 7 kili....
Io spero ke qualcuno la illumina e si sveglia e inizia a pensare al mio nipote suo figlio
Grazie mille dei tuoi consigli