Mostra messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 02/04/07, 23.48
Vallì 64 avatar
Vallì 64 Vallì 64 non è connesso
Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da roxi76 Mostra messaggio
...è più forte di me..ma se pronuncio dieta..inizio a essere nervosa e mangio più schifezzze del solito
allora evito di usare questa parola...dicendo a me stessa e agli altri che seguo un regime alimentare "guardando" ciò che mangio...
evito assolutamente i fritti e i dolci, mangio solo 2 biscotti al mattino insieme al caffè.
dall'ultima spesa nn ho neppure comprato nutella e maionese per non creare dei "disturbi alla vista"
da ieri ho ripreso a massaggiarmi alcuni punti del corpo con la crema fango guam.
ho cercato nel mio armadietto i semi di finocchio...per depurarmi ma nn li ho ritrovati ...azz
e ho iniziato....cosa mai fatta prima a scrivere a fine giornata ...cosa ho mangiato
questo mi permette di avere ragione o meno sul fatto di preoccuparmi sul cosa mangio .....
spero vivamente questo metodo funzioni.....non amo pesarmi anche perchè ci vorrebbe la pesata uffficiale da un dietologo con l'indicazione massa magra massa grassa....io infatto ho un'ossatura normale e con la palestra che faccio da 2 anni circa non sono mai scalata di un etto ma mi sono resa conto che qualcosa è cambiato.......
speriamo in bene:\
la storia di scrivere cosa hai mangiato..dovrebbe funzionare..io l' ho usato quando 3 anni fa ho smesso di fumare e..ha funzionato..in pratica quando mi veniva voglia di fumare, scrivevo cosa facevo in quel momento, dove mi trovavo e perche' avevo voglia di fumare..ti diro' che ha funzionato!! dai continua..comunque io questa volta sono in incognita ..non ho detto che ho iniziato una dieta,ogni volta che lo faccio..non vado avanti..questa volta spero mi diranno....Ma sei dimagrita???:rolleyes: