Discussione: chi mi può aiutare?
Mostra messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 27/03/07, 14.51
45kg avatar
45kg 45kg non è connesso
Senior Member

Predefinito

ciao cri anche io mi ricordo di te.... come stai??? anche tu hai avuto da poco un bimbo ...vero...??? come stà????
io ho patorito esattamente 7 settimane fa un maschietto dolcissimo in gravidanza avevo messo su la bellezza di 20kg che ora pian pianino sto cercando di smaltire....
con due pargoletti ora è un pò tutto complicato anche prepararmi un piatto di pasta.....per quello mi chiedevo se potevo sostituirlo con solo pane ....mentre lotto coi pupi o allatto....è più semplice papparmi 1 pezzo di pane che una forkettata di pasta k purtroppo mi tocca mangiarla bollente o ancor peggio fredda anche se per fortuna sta per arrivare il caldo e la pasta fredda si fa mangiare un pò più volentieri.... per quanto riguarda la sostituzione ogni tanto del parmigiano con formaggino o altro e x condire la pastina.....buona pastina col formaggino o pasta e ricotta......il parmig nella pasta non mi piace e allora sono costretta a mangiarla senza nulla...al max con filino di olio e credimi mi sembra un pò triste ..pasta pallida poggiata su un piatto bianco perso.....PER CAMBIARE UN Pò OGNI TANTO LA METTO IN PIATTI DI PLASTICA COLORATI O PROPRIO QUANDO HO TEMPO DA PERDERE LA CUOCIO NELL'ACQUA DI COTTURA DELLE VERDURE------ E IL PEZZETTO DI PARMIG LO MANGIO COSI IN UN MICRO BOCCONE
Replica con citazione