07/02/05:sono stranamente ansiosa...
ho preso 26,ma non sono così felice...
Adesso va meglio

Pensieri contrastanti oggi
08/02/05: Ho bisogno di MSN che non mi avvia..preso regalo di S.V. al mio ragazzo..domani devo dare 100 euro al fratellone..e in realtà poi volevo prendermi un vestito..ma che palleeeeeeee abbiamo troppa bella roba... e io studio tanto e sono così felice che..UFF!!!! basta domani fo l'estratto conto e me lo compro. Poi il resto del mese BASTA! Solo verdura e pesce e carne (la scorta di cibo per la dieta ehehehe!)
10/02/05 Da due mesi la stessissima storia. Allora.. mi vengono le mie cose secondo pillola8quindi giuste). Mi durano due giorni- in cui sono leggerissime- poi si bloccano per uno/due giorni. Ritornano molto abbondanti.
Dopo esattamente 14 giorni da questa mestruazione ritornano in forma di Spotting.
Così il mese scorso così questo mese... accompagnato,stavolta, da forte emicrania. Mio padre ha emesso : E' la pillola. Devo cambiare pillola,o meglio,prender eil cerotto. Il bello è che cmq non posso smettere di prenderla perchè se non la prendo mi si formano (anzi,diciamo che si ingrossano visto che soffro di micropolicistosi ovarica) delle grosse cisti. l'anno scorso una (dentro l'ovaio) si era ingrossata così tanto che occupava tutto l'ovaio e questo stava per scoppiare! Un mese di pillola ed è sparita!
BAH BAH... scazzo..
Oggi troppapizza.domani devo minestronizzarmi ASSOLUTAMENTE!
12/02/05 Corro a studiare,anche se sono inebetita da questomaldi testa..E CHE PALLE RAGAZZE!
13/02/05 Che bello... oggi a Milano c'è il sole! Almeno..c'era

Sono stata al parco Nord di Milano..ho corso per 10 minuti..e la cosa mi ha messo SPRINT..e così ho fatto ginnastica!
Che gioia!
Prima di andare a correre ho messo la canotta nuova di H&M (che è piaciuta anche al moroso perchè è psichedelica

) e un po di Olio di oliva sulla pelle del viso,collo,petto e braccia.. che è tanto buono,ed emolliente,e con tutto sto grigiore di milano aiuta..e mi sono messa al sole...adesso ho le guanciotte rosse!

MI SENTO FELICE..anche se ho sempre mal di testa!