Mostra messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 02/02/05, 14.44
ELIOS avatar
ELIOS ELIOS non è connesso
Senior Member

Predefinito

non so se posso scrivere qui fla...è il tuo angoletto...........volevo solo dirti che ti capisco veramente ti capisco.......non sei strana o preoccupante sei acuta e analizzi te stessa senza pieta' come secondo me è giusto fare per uscire da quei momenti tremendi che la vita fa' passare a noi tumultuosi......sei forte e debole nello stesso tempo cioe' conosci le tue debolezze e cerchi di essere forte al punto di dominarle......sei fatta cosi' e credimi non è una maledizione sarai fatta cosi' sempre ma a poco a poco si riesce a dominare la "bestia"....e quando sta per ripartire a far danni e a graffiare la saprai fermare......te lo dico con convinzione perche' oggi io riesco a dominare me stessa in tante occasioni.....riesco a leccarmi le ferite senza sprofondare...riesco a dominare la tristezza, la depressione o come dici tu il partire in 5°....ci riesco un po' e ora che sono solo un po' piu' consapevole di come non farmi troppo del male ti diro' che sento un po' la mancanza di quando partivo in 5°............. :\
un abbraccio forte........vorrei star li' per poter parlare meglio con te......un abbraccio forte Elios
Replica con citazione