Mostra messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 02/02/05, 13.17
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Ho deciso di non ridare un esame.
Un altro esame.

Sto indossando un paio di pantaloni che non mi stavano + da tanto erano larghi. Sono chiusi a malapena e ci scoppio dentro.
Un altro paio.

Mi sono guardata allo specchio e sono inorridita di fronte al mio corpo...erano mesi che non lo vedevo così "deformato", sgraziato...
L'ho perso di vista nel suo cambiamento.
Ancora una volta.

Male che vada mi presenterò alla laurea con un 26 di media al posto d'un 27.
Cambia poi molto?

Sono frettolosa all'idea di farmi il piercing sulla lingua...ho solo proiettato tutte le mie ansie su un altro soggetto, me ne rendo conto però... Alla ricerca di un'altra via di fuga.

"Quando non si è + in contatto con se stessi, con le proprie sensazioni ed emozioni, allora ci si occupa di cose che non ci competono." "Metaforicamente questo atteggiamento può farsi corpo. Il corpo può appesantirsi, ingrossare per occupare lo spazio che non ritiene gli sia dato. Esprime così un problema di adattamento che la persona non riesce ad affrontare. Il corpo, per esempio, si può ingrossare anche quando si fa fatica a tirar fuori l'aggressività positiva: rabbia e frustrazione si sfogano cn gli eccessi a tavola."