Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 26/01/05, 20.14
gaietta avatar
gaietta gaietta non è connesso
Senior Member

Luogo: RIMINI
Predefinito La Vita E' Come La Neve

ahhh... che bella la neve....
oggi ha iniziato a spelluccare nuovamente questo tempo ballerino come provava da tempo...
ed è riuscito a reggere più del solito, tanto che una minuscola strisciolina bianca contorna quello che vedo alla finestra...
che bel paesaggio...mi emoziona
è rara la neve qui...

...come raro è del resto che io gioisca davanti a qualcosa da un paio d'anni a questa parte..
bè sì, non davanti alle cose ovvie, ma a quelle più piccole, forse più importanti.. non gioisco alla mia immagine riflessa nello specchio ma forse nemmeno a quella riflessa nei miei occhi, più spenti di quelli che ho sempre avuto... non mi sono voluta bene abbastanza e spirito e corpo ne hanno risentito...
sono pronta però a fare come questa neve.. che lentamente ma costantemente costruisce qualcosa...anche se sia piccola anch'io voglio costruire qualcosa di nuovo, e che sia capace di ridarmi emozioni.. una nuova me.. una nuova immagine e uno nuovo spirito.. ci vorrà del tempo ma..
ci vorrete voi.. ke col vostro prezioso aiuto spero mi sosterrete... (perkè io ne ho sempre bisogno...)

e così qui è il posto per la mia vita, ciò che faccio, che provo, che mi accade, che voglio, che non voglio e che vorrei.... tutto!
eh si sarà dura sopportarmi eh....?
io intanto ho lanciato il primo fiocco..
e speriamo che anche fuori non smetta.. adoro la neve.....

kisses

Sponsored Links