Discussione: Help me girl..
Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 07/05/02, 17.19
simosex simosex non è connesso
Member

Predefinito Help me girl..

Ho una curiosità e vorrei parlarne con voi. Sono alta circa 1.60 e peso 74 kg. E' vero, di struttura ossea sono robusta ma questo non basterebbe a giustificare un peso del genere.

Tuttavia, chi mi vede sostiene che sembro dimagrita e, dalla prova vestito (quelli che prima tiravano) sono uscita vincitrice (adesso vanno bene o quasi sono un po' larghetti). Ne ho parlato un po' con il moroso il quale mi ha spiegato che facendo atività fisica (da circa un anno e mezzo ho cominciato a correre e fare pesi) è normale che si perdano centimentri e ci si rassodi anche quando il peso non cala o, per assurdo, aumenta. Questo perchè la massa muscolare (che aumenta facendo attività fisica) è molto più pesante rispetto alla massa grassa.Il grasso in eccesso invece, tende ad essere bruciato e quindi, in definitiva, si dimagrisce.
Il fatto è che anche se tento di mettermi a dieta (per perdere un po' di peso) dopo un po' sono costretta a smettere perchè non riesco a praticare la corsa che tanto mi piace poichè mi affatico per nulla.

Voi cosa ne dite?
Replica con citazione

Sponsored Links