Mostra messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 31/10/04, 11.42
Lella82 avatar
Lella82 Lella82 non è connesso
Member

Thumbs up Domenica 31/10/04

Buff...è cambiato l'orario o sbaglio?non ci capisco molto...mi sn appena svegliata e ancora ho un okkio semi chiuso...beh ieri sero ho preso un pezzo fdi pizza in rosticceria prima del babysitteraggio....e poi niente'altro...ho una fame stamattina...ma nn so se fare colazione o meno...quasi quasi mi mangio semplicemente una mela...ma da domani devo ricominciare seriamente,è lunedì,è il 1° novembre e quale miglior giorno x cominciare?

Ho solo un piccolo problemino..nella mia dieta c'è scritto ke posso mangiare la pasta sia a pranzo ke a cena...ma io nn sono abituata a far così...preferirei mangiare il primo solo a pranzo e a cena solo il secondo...come mi regolo?lo salto direttamente il primo a cena...o lo sommo a quello del pranzo?e poi faccio lo stesso con il secondo piatto?.....mah...ho chiesto anche di là..dove si espongono i problemi...ma ancora nessuna risposta...spero ke ci sia entro domani...altrimenti deciderò poi sul momento...baci e baciozzi a kiunque mi legga....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!
Replica con citazione