Discussione: BED
Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 01/05/04, 22.58
kosty kosty non è connesso
Junior Member

Predefinito BED

ieri dopo la mia ultima abbuffata ho deciso che era ora di cambiare e sto cercando d capire dove ho sbagliato.ho iniziato a soffrire di bed e almeno 2 volte la sett mi ritrovo a mandare giù quintali di cibo senza nemmeno finire di masticare.in quei momenti sono come ipnotizzata,riesco solo a pensare che non succederà niente,mentre dopo ho dei sensi di colpa allucinanti,divento intrattabile continuo a guardarmi a tastarmi x vedere se sono ingrassata e mi faccio schifo.poi in genere cerco di recuperare eliminando carboidrati a pranzo e cena e con sacrifici vari che comprendono una seduta massacrante di palestra.la palestra è un altro prob,xkè nn riesco spesso a seguire il progr,faccio o troppo o troppo poco,pesi nn ne riesco a sollevare xkè mi manca la forza...infatti sono sempre a dieta,(penso che sia x quello),così spesso e volentieri mi ritrovo con una sensazione di spossatezza dopo solo 3/4es.seguo un regime di dieta da ormai almeno un paio di anni,mangio secondi a pranzo e a cena,50gr di pane integrali fissi ad ogni pasto,mi concedo solo biscotti "sani" la mattina a colazione,mai pasta,nè dolci nè eccessi.questo ovviamente quando nn mi prensono gli attacchi,lì mando giù di tutto...forse sbaglio a stare così controllata ai pasti,ma sento il bisogno psicologico di sntirmi sempre "a dieta",nn potrei sopportare di avere sensi di colpa quotidiani.vorrei qlc consiglio perchè anche se ancora nn è visibile sento che sto prendendo peso lentamente e nn ruscirei a sopportarlo.ciao a tutti !!
Replica con citazione

Sponsored Links